Impianti d'aria e condizionamento a parete a Bolzano 

L'Idraulico Fiorentino si occupa, a Bolzano e provincia, dell'installazione di impianti d'aria e condizionamento di ultima generazione, perfetti sia per contesti civili che industriali. 


Garantiamo progettazioni complete, prodotti all’avanguardia e tecnologia evoluta, il tutto a basso dispendio energetico e impatto ambientale. 

I nostri impianti d'aria e di condizionamento vantano un design moderno e dalle linee accattivanti, sono perfetti per ville e appartamenti di piccole e grandi dimensioni e vengono installati dai nostri tecnici con split e dual split, per garantire uniformità di temperatura all'interno dell'ambiente di destinazione.


Gli impianti di climatizzazione, in particolare, possono vertere anche su più gradi di complessità ed essere canalizzati per grandi abitazioni e molteplici ambienti, con condutture invisibili, per una refrigerazione omogenea.


Negli spazi industriali, invece, installiamo impianti di aerazione e condizionamento, anch'essi a risparmio energetico, per una temperatura ottimale e un'eccellente e costante ricambio dell'aria, fondamentale in determinati ambienti lavorativi.

Richiedi informazioni

Agevolazioni per le ristrutturazioni edilizie 2023

La Legge di Bilancio 2022 ha confermato il bonus condizionatori garantendo la detrazione del 50% oppure del 65% ai contribuenti che acquisteranno un condizionatore a pompa di calore, con o senza ristrutturazione. L'agevolazione è valida fino al 31 dicembre 2024 senza limiti ISEE.13 feb 2023


Detrazione del 65% per coloro che acquisteranno un nuovo condizionatore a pompa di calore ad alta efficienza energetica per sostituirne uno di classe inferiore.


Richiedi maggiori informazioni

Impianti trattamento aria

Oltre agli impianti d'aria e condizionamento, l'Idraulico Fiorentino si occupa dell'installazione di impianti di ventilazione e di estrazione dell’aria, indispensabili per attività commerciali, alberghi, ma soprattutto ristoranti, pizzerie e fabbriche, dove il ricambio d'aria è necessario. 


Il funzionamento dell'impianto si basa sull'aspirazione dell’aria esausta o umidità, dell'anidride carbonica, delle sostanze nocive e dei cattivi odori, che, una volta nel recuperatore di calore, cede la sua energia termica (calore dal riscaldamento d’inverno e frescura dal condizionatore d’estate) all’aria nuova, che viene a sua volta prelevata dall’esterno e filtrata.


In sostanza, l'aria viziata viene espulsa e l'aria pulita, riscaldata o rinfrescata, viene diffusa all'interno. 

Contatti

Domande? Siamo qui per aiutarti. Inviaci un messaggio per essere ricontattato. 

Contattaci

Chiamaci e ordina il tuo nuovo impianto d'aria e condizionamento

Chiama ora
Share by: